Quantcast

Milan calciomercato. Altri acquisti in vista ?

Gerard milan- groeneveld

Milan calciomercato. Il calciomercato del Milan di gennaio per Leonardo non è ancora chiuso, visto che vorrebbe inserire un nuovo giocatore per rinforzare la squadra.

Dopo il pareggio a San Siro contro il Napoli, il Milan si concentrerà sulla sfida di martedì contro i partenopei in Coppa Italia. Il direttore tecnico milanista, invece sta lavorando per avere in squadra un esterno di qualità, un colpo da 10 milioni di euro. Questo è l’importo richiesto dal club belga per Groeneveld.

Dopo gli acquisti di Paquetà e Piatek, la società rossonera non può permettersi altri acquisti importanti. L’obiettivo è quello di prendere Carrasco in prestito con diritto di riscatto, ma al momento è arrivato il muro dai cinesi. Altro nome uscito come probabile acquisto è quello di Gerard Deulofeu, che tornerebbe ben volentieri a Milanello, lasciando il Watford e sarebbe una soluzione low cost perfetta per il Milan. Deulofeu potrebbe prendere il posto di Hakan Calhanoglu e garantirebbe da subito un buon rendimento. Potrebbe interessarti anche: Caceres Juve

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *