Milan Boban a Giampaolo: “Molto delusi per il derby” .

Dopo la sconfitta del Milan contro l’Inter, Il croato Boban, non fa giri di parole e si rivolge al tecnico rossonero: “Work in progress: meglio che lo facciano il prima possibile”.

Milan. Zvone Boban è uno che dice quello che pensa, senza giri di parole andando dritto all’obiettivo: “I pensieri non sono rosei, dobbiamo migliorare e anche il mister vuole un Milan diverso e migliore, ma dobbiamo crescere in tante cose. E con il lavoro duro e intelligente si farà“. Il riferimento è al derby. E il destinatario principale è Marco Giampaolo, atteso da tre gare – Torino, Fiorentina e Genoa – in sbagliare ancora è vietatissimo.

L’aria che tira dalle parti di Milanello non è assolutamente buona. “Il Milan che perde il derby? – dice ancora Boban all’uscita dal Best Fifa Football Award -. Siamo molto delusi, perché siamo stati sconfitti. Però andrà meglio, speriamo, faremo di tutto perché la squadra giochi come i tifosi e tutti noi ci aspettiamo. E come anche il mister si aspetta. Work in progress: meglio che lo facciamo il prima possibile”.

Resta il tempo per un commento alle parole di Silvio Berlusconi, molto critico con tecnico e squadra: “Il presidente ha fatto tanto per il Milan e può dire quello che vuole”. Potrebbe interessarti anche: FIFA 2019 Julio Cesar: L’Inter può vincere lo scudetto.

(fonte: Sportmediaset)

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *