Michela Persico: Io e Rugani aspettiamo un figlio.

Michela Persico

Michela Persico, compagna del difensore della Juventus, Daniele Rugani, è risultata positiva al test di Covid-19 , ma allo stesso tempo ha annunciato la gravidanza.

La compagna di Daniele Rugani , difensore della Juventus , è risultata positiva al test per il Covid-19 : “Sto bene, ma non riesco a parlarne”, ha rivelato a Chi , Michela Persico . I giorni di gioia in casa Rugani sono diventati momenti di terrore . Michela Persico, purtroppo, risultata positiva al test per il Covid-19, allo stesso tempo ha annunciato la gravidanza: “Io e Daniele aspettiamo un figlio. Non riesco nemmeno a parlarne, i medici mi hanno rassicurato ma ora ho paura“. Sei appassionato di Sport ? ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? Visita la nostra Pagina per avere tutte le news .

Lei e Rugani vivono separati in questo momento: “Non posso vedere nessuno, ma ce la farò“. La Persico sarebbe già entrata nel quarto mese di gravidanza ed è attualmente in isolamento a casa, mentre Rugani si trova a sua volta in isolamento al ‘J Hotel’.

Daniele non aveva sintomi, poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene. Anch’io non ho sintomi e sto bene. Ma al momento devo capire cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *