Mercato Roma, El Shaarawy. Dopo l’addio del capitano della Roma, De Rossi, ha generato una confusione di molti giocatori importanti. El Shaarawy , infatti, sta diventando un problema serio visto che, oltre a essersi rilevato il migliore in campo, ha anche un contratto in scadenza non ancora rinnovato.

Nonostante il giocatore abbia più volte dimostrato in passato la volontà di voler rimanere alla Roma, pare che ad oggi ci siano tanti dubbi. Attraverso diversi contatti con l’entourage Ricky Massara ha assicurato che l’intenzione del club sia trattenerlo e prolungare il contratto. Ma Massara è in uscita, e secondo quanto si è appreso El Shaarawy è scosso dall’incertezza sul futuro, su un direttore sportivo in arrivo (Petrachi) che ancora non lo ha chiamato e sopratutto su un ridimensionamento finanziario che obbligherà la società ad abbassare gli ingaggi.

El Shaarawy oggi guadagna 2,5 milioni netti più i bonus. Il calciatore sicuramente vorrà essere trattato come un “big” e si partirà da una base di mercato di circa 4 milioni, più o meno lo stipendio di Pastore. Potrebbe interessarti anche: Copa America, i calciatori convocati

(fonte: Il Corriere dello Sport)