Mercato Milan Donnarumma. Psg pronto a…

Mercato Milan Donnarumma. Psg pronto a...

Mercato Milan Donnarumma. A un anno di distanza Gigio Donnarumma è tornato nel mirino del Psg pronto a fare un’offerta. Il Milan considera il portiere incedibile, ma per questioni legate al FFP, non può permettersi di non prendere in considerazione questa offerta. La quota offerta dal Psg, infatti, si aggira tra 50-55 milioni e il club rossonero farà fatica a dire di no.

Donnarumma è reduce da una stagione alquanto ottima che, dopo un anno di ribasso, ha rilanciato le sue azioni. Quindi è questo il momento più proficuo per venderlo. Poi da alcune voci pare che, la dirigenza rossonera stia puntando per la panchina su Maurizio Sarri, il quale è molto legato a Pepe Reina. Quindi se Donnarumma fosse ceduto , il Milan comunque non sarebbe messo male e dovrebbe pensare solo a trovare un portiere di riserva.

Naturalmente sono tutte ipotesi di mercato che potranno trovare eventuale conferma solo se il Milan riuscirà a qualificarsi alla prossima Champions. Potrebbe interessarti anche: De Rossi e il contratto a gettoni

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *