Mercato Juventus. Acquisto ultime ore…

mercato juventus

mercato juventus

Mercato Juventus. Gennaio sfortunato per la retroguardia della Juventus. Dopo l’infortunio di Bonucci, si è fatto male anche Chiellini ed è probabile che Caceres rischia di non bastare per sostituire Benatia. Ecco perché il club bianconero si è tuffato nel mercato a poche ore dalla chiusura. Potrebbe arrivare un nuovo giocatore tra: Bruno Alves, Vida e Christensen.

Secondo alcune fonti, Allegri avrebbe già contattato in passato Bruno Alves, prima dell’acquisto di Caceres, ma il Parma aveva già dichiarato che il giocatore non era in uscita. Altra alternativa è Vida, con cui la Roma ha già un discorso aperto, anche se la posizione attuale dell’allenatore Di Francesco, non giova il mercato giallorosso. La situazione potrebbe andare a favore della Juventus che potrebbe inserirsi nella trattativa con il Besiktas che aprirebbe al prestito ma con obbligo di riscatto.

Più remota l’ipotesi Christensen, cercato da diversi club europei, visto che il Chelsea ad oggi non ha mai aperto ad un prestito.
Altra voce è quella di Stefan Savic ma sembra più una pista per giugno, anche perché il difensore attualmente infortunato e sembra difficile che l’Atletico Madrid, rivale dei bianconeri in Champions, lo ceda a tre settimane dallo scontro diretto. Questo sarà l’ultimo colpo del mercato Juventus. Potrebbe interessarti anche: Atalanta Juventus

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons