Mercato Juve. In attesa di sapere il nuovo allenatore della Juventus, la dirigenza è al lavoro per trovare un centrocampista.

Mercato Juve. La dirigenza bianconera prima della fine del campionato aveva trovato un accordo con Sergej MilinkovicSavic ma, nonostante i 60 milioni di euro offerti, la Lazio mira in alto, chiedendo 90 milioni di euro. Sfumato l’ingaggio ecco che torna di moda Paul Pogba centrocampista del Manchester United.

Il problema però è che il Manchester United ha sempre chiesto una cifra troppo alta, superiore ai 100 milioni di euro, ed ecco perché il club bianconero aveva sperato di trovare un accordo per Milinkovic-Savic con un ingaggio alla metà del francese. Ma se la Lazio punta ai 90 milioni di euro, tanto vale concentrarsi su Pogba, che ha già dato massima disponibilità alla società . Oltretutto si potrebbe abbassare la quota fissa inserendo come contropartita Paulo Dybala. Non ci resta che aspettare il mercato estivo e vedere se la Juve cederà alla richiesta del Manchester United. Potrebbe interessarti anche: Skriniar con Conte possiamo vincere un titolo

(fonte: Sportmediaset)