Mercato Juve. Dybala non sarà l’unico a lasciare la squadra.

Mercato Juve. Dybala non sarà l'unico a lasciare la squadra.

Mercato Juve. Dybala non sarà l'unico a lasciare la squadra.

Mercato Juve. Paulo Dybala è uno dei giocatori che potrebbe essere ceduto al calcio mercato di giugno ad altra squadra, sia per fare cassa ma anche per il rapporto burrascoso con Allegri. Un indizio arriva dalle parole del fratello Gustavo Dybala: “Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juve, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene”.

Gustavo Dybala, parlando a Radio Impacto Cordoba, ha anche specificato i motivi dell’infelicità del fratello: “Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può contro di lui e Paulo è giovane…”. Su una cosa, però, Gustavo non si sbilancia: “Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire“. Anche se poi lascia trapelare qualcosa: “Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più”.

L’allarme in casa Juve risuona sentendo anche la parte dell’intervista in cui Gustavo tira in ballo altri componenti della squadra: “Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene”. Potrebbe interessarti anche: La Lazio vince la Coppa Italia

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons