Mercato Juve. Mentre continua a slittare l’incontro tra Allegri e Andrea Agnelli, spunta un nuovo nome nella lista della società bianconera. Si tratta di Mauricio Pochettino allenatore del Tottenham. A quanto pare , la società ha già avuto i primi contatti con il tecnico argentino che avrebbe già dato la sua disponibilità per il mercato della Juve a fine stagione. Pochettino, da alcune fonti, avrebbe già chiesto un ingaggio da top allenatore, pari a 20 milioni netti.

Nel frattempo , da alcune segnalazioni, pare che Allegri sia alquanto nervoso, forse non si aspettava questo comportamento dalla società bianconera. Il club non è per niente convinto di proseguire con l’attuale allenatore e continua a sondare diverse piste alla ricerca di un allenatore che possa garantire un gioco più aggressivo alla conquista della Champions.

Per questo Pochettino potrebbe essere adatto a questa carica, ma nella lunga lista della Juventus ci sono anche: Deschamps e Guardiola, Simone Inzaghi e Gasperini, per arrivare perfino a Maurizio Sarri. Attualmente nulla è ancora definito, ma Allegri già ha preso contatti con Parigi e aspetta la probabile chiamata del Psg. Potrebbe interessarti anche: Pellissier del Chievo dice addio al calcio

(fonte: Sportmediaset)