Mercato Inter Wanda Nara. Ieri sera ospite a Tiki Taka la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara che, stanca sulle tante dicerie sul marito, risponde così: “I giornali continuano a dire Icardi va via, Icardi va via. Io sono scocciata di ripetere che lui rimane all’Inter. La verità è che io il primo giorno di mercato spengo il telefono. Sono arrivate offerte. Ma il ragazzo rimane all’Inter. Basta”.

L’eventuale Inter di Conte non prevederebbe Maurito in squadra? Wanda Nara ha le idee chiare.

“Le squadre migliori lo hanno contattato, gli allenatori migliori lo vogliono. Mi sembra strano che arriva un allenatore di peso enorme e dice che non lo vuole. Se è vero quello che dice Spalletti, sembrerebbe che dentro l’Inter qualcuno non vuole Icardi…”.


Mauro non era tra i testimonial delle nuove divise? Vero, ma sicuramente lo sponsor che è lo stesso suo, lo chiamerà per fare uno shooting“, ha proseguito Wanda Nara. Poi, riferendosi a Mughini: “A lui piacerebbe se andasse alla Juve. Cristiano Ronaldo? Possono giocare anche insieme”. Queste le parole di Nara sul marito Icardi. Non ci resta che aspettare il mercato estivo dell’Inter . Potrebbe interessarti anche: Pochettino nel mirino della Juventus

(fonte: Sportmediaset)