Mercato Fiorentina Chiesa: Ora penso solo al bene del club.

Mercato Fiorentina chiesa

Dopo la pausa per le feste natalizie, il calciatore della Fiorentina, Federico Chiesa, ha parlato del mercato imminente , delle condizioni di salute e soprattutto delle prospettive future.

L’attaccante della Fiorentina, Federico Chiesa, dopo un finale di stagione tormentato, vuole cominciare il 2020 nel migliore dei modi: Non ho fatto vacanze per recuperare al meglio dall’infortunio alla caviglia. Sull’arrivo del nuovo allenatore Giuseppe Iachini: Insieme al nuovo allenatore vogliamo ripagare l’affetto dei tifosi . Il talento viola, Federico Chiesa, intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, ha parlato delle sue condizioni fisiche, del mercato e del suo futuro: Vengo da un brutto infortunio alla caviglia, non ho fatto vacanze per cercare di guarire perché voglio fare il meglio possibile per la Fiorentina.

Il giocatore della Fiorentina ha voglia di cominciare l’anno nuovo nel migliore dei modi,  senza pensare per il momento al suo futuro: Vedere tanti tifosi il primo dell’anno al nostro allenamento, nonostante la classifica, è stato importante . Io e i miei compagni vogliamo ripagare così tanto affetto e cercare, insieme al nuovo allenatore, di fare meglio possibile da qui alla fine.

Con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona fantastica, abbiamo parlato tanto quando ci siamo visti, ora ripartiamo tutti insieme. Parole d’apprezzamento per il compagno di squadra Ribery: Mi piaceva anche quando non ci giocavo insieme. Averlo con noi è fantastico, si vede che è un campione totale, fuori e dentro il campo. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe essere aggiornato sulla tua squadra del Cuore? Guarda Qui. Fuori dal campo è una persona fantastica.

Sul rapporto con la città di Firenze: E’ una bellissima città, esco spesso con la mia ragazza, abbiamo preso anche un cane quindi qualche volta lo porto a spasso.

Si conclude così l’intervista ai canali ufficiali della Fiorentina di Federico Chiesa.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *