Mercato Bakayoko Milan. Il centrocampista del Milan, Tiemouè Bakayoko, potrebbe salutare la sua squadra per trasferirsi all’Inter. Quello che doveva essere un ipotesi si sta trasformando in realtà. Da alcune voci, infatti, pare che, la società rossonera non abbia intenzione di riscattare il giocatore attualmente in prestito. L’importo fissato è di 35 milioni di euro. Una somma che il club non vuole pagare sia per motivi economici sia per motivi disciplinari.

Probabilmente Gattuso non sarà più l’allenatore del Milan, ma il giocatore pare abbia anche dei problemi con la squadra. Ed ecco che entra in scena l’Inter . Il procuratore di Bakayoko,Federico Pastorello, ha un ottimo rapporto con Marotta e potrebbe scattare la scintilla, visto che il giocatore ha dichiarato di essersi trovato molto bene a Milano.

Sarri, l’allenatore del Chelsea, non vede di buon occhio il giocatore che è sotto contratto fino al 2022 e non ha intenzione di reinserirlo nella sua rosa. Per lui infatti si prevede una cessione oppure un altro prestito con diritto di riscatto. Ed è proprio su questo che sta ragionando Marotta. Una formula simile a quella del Milan, prestito oneroso da 5-6 milioni con diritto di riscatto fissato a 30-32 milioni.

L’eventuale arrivo di Bakayoko rientrerebbe nei piani di sistemazione del centrocampo dell’Inter a prescindere dalla figura che siederà in panchina nella prossima stagione ( una figura sicuramente tra Spalletti o Conte). Potrebbe interessarti anche: Mercato Napoli

(fonte: Sportmediaset)