Quantcast

Martial Milan. Gazidis si supera e prova a …

milan martial

L’ amministratore delegato Ivan Gazidis punta su giovani da potenziare. L’obbiettivo è cercare di non fare grossi investimenti per giocatori troppo ‘esperti’. Infatti, i prossimi colpi di calciomercato del Milan, andranno tutti su questa linea. Come si evince da Tuttosport, il Milan sarebbe interessato al giocatore francese Anthony Martial (seguito anche dalla Juventus). L’attaccante potrebbe decidere di lasciare Manchester, dove non ha mai avuto un ruolo importante.

Gazidis lo accoglierebbe fin da subito. Secondo alcune fonti, le trattative non sono alquanto semplici. Infatti il Milan avrebbe già una alternativa a Martial, Maxwel Cornet, classe 1996. Potrebbe essere un valido aiuto per l’attaccante Suso. La trattativa dovrebbe completarsi per circa 20 milioni di euro. Il Milan inoltre, punta da diverso tempo su Rodrigo De Paul, giocatore dell’Udinese. Infatti il giocatore è nel mirino di altri club, ma tra gennaio e giugno potrebbe succedere qualcosa di positivo per il Milan.

Un altro obbiettivo, potrebbe arrivare dal Brasile: Everton Sousa Soares, esterno sinistro del Gremio. Il Milan lo vorrebbe fortemente, ma per averlo in squadra, serviranno circa 40 milioni di euro. Il brasiliano non è l’unico esterno sinistro a far gola al Milan. Il messicano Hirving Lozano, resta sempre il sogno proibito del Milan (nel mirino di tante squadre europee). In questo caso, Il direttore sportivo, proporrà varie formule di pagamento per riuscire a realizzare il sogno proibito.

Potrebbe interessarti anche: https://mainsport.it/milan-pronta-un-offerta-per-milinkovic-savic/

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *