Quantcast

Marotta Wanda. L’amministratore delegato dell’Inter …

Marotta Wanda. L'amministratore delegato dell'Inter ...

Marotta Wanda. Durante il programma Tiki Taka, l’amministratore delegato dell’Inter, Marotta, interviene sul caso Icardi e tranquillizza Wanda: “Vogliamo ritrovare serenità. Noi facciamo tutto il bene per l’Inter, per Mauro, per lei e per i tifosi”. Sulla scelta di togliere la fascia da capitano: “Non è stato un provvedimento disciplinare: quando si gestisce un’azienda bisogna prendere delle decisioni e questa è stata fatta a malincuore ma doveva essere presa per i motivi che sappiamo e che non vanno esternati in questa sede”.

Poi la carezza a Icardi: “Funziona come in una famiglia: Mauro ha solo 25 anni e può crescere ancora molto. La scelta di fare capitano Handanovic non mette in dubbio il percorso tecnico che prevediamo per Icardi. Lo abbiamo convocato nello spogliatoio di Spalletti e gli abbiamo spiegato la nostra scelta”

Infine il messaggio a Wanda: “Ci vedremo presto per parlare di questo e fra poco presenteremo un’offerta per il rinnovo in totale serenità. Senza nulla togliere a Wanda il nostro interlocutore è Mauro Icardi che è un ragazzo maturo: nulla è compromesso e c’è molto serenità”. Potrebbe interessarti anche: Wanda in lacrime a Tiki Taka

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *