Quantcast

Marekiaro Napoli. L’addio con: ‘O surdato’nnammurato

Napoli Hamsik. L'addio con: 'O surdato 'nnammurato

Marekiaro Napoli. Hamsik, prossimo al trasferimento in Cina, è stato ospite alla festa del medico sociale del Napoli Alfonso De Nicola. Al Teatro Team, l’hanno voluto omaggiare, chiamato sul palco, ha cantato ‘O surdato nnamurato insieme ai comici di Made in Sud. Non a caso la scelta della canzone, cantata e ballata dai tifosi del San Paolo dopo le vittorie più prestigiose. Poi i comici presenti, hanno improvvisato il coro versione cinese di “Un giorno all’improvviso” fra le risate dei presenti. Una bellissima serata trascorsa insieme agli amici, che forse “Marekiaro” non rivedrà mai più.

Il centrocampista, con 520 presenze totali con il Napoli, è pronto a lasciare gli azzurri, per trasferirsi in Cina, dove lo attende Dalian Yifang, per iniziare con la Chinese Super League. Hamsik (soprannominato il Marekiaro del Napoli), percepirà 9 milioni di euro più bonus a stagione per i prossimi tre anni. Il match contro la Sampdoria è stato l’ultima partita con il Napoli. Queste le parole di Aurelio De Laurentiis:
“Ho detto a Marek che questa è la sua casa, potrà tornarci sempre. Uno che ha vissuto vicino al centro sportivo, più di questo non so cosa si possa dire. È una bellissima storia, ha sempre fatto il suo dovere e dal punto di vista professionale è una persona impeccabile”. L’addio del Marekiaro
 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *