Marc Marquez, ricorda Kobe Bryant, la leggenda del basket.

Marc Marquez

Il campione del Mondo della MotoGP, Marc Marquez , ha postato un ricordo e un ringraziamento per l’ex numero 24 dei Lakers 

Tutto il mondo dello sport piange Kobe Bryant , deceduto ieri a solo 41 anni in seguito a un incidente in elicottero, ha colpito tutto il mondo sportivo. La star del basket Kobe Bryant è morto assieme alla figlia Gianna di 13 anni a seguito di un incidente in elicottero a Calabasas. Anche il campione del mondo della MotoGP, Marc Marquez , ha postato sul suo profilo Twitter un ricordo e un ringraziamento per Kobe Bryant, l’ex numero 24 dei Lakers , per tutto ciò che ha fatto per lo sport. Sono senza parole. Una leggenda. Grazie per tutto quello che hai fatto per lo sport, la tua eredità è andata oltre il basket, ha scritto Marquez. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo della MotoGP? Guarda la Pagina .

Oltre a Marc Marquez anche Rins, Quartararo e Lorenzo si sono espressi sulla prematura perdita di Kobe Bryant.

Anche Alex Rins, pilota del team della Suzuki, su Twitter si è detto molto rattristato per la perdita di una leggenda dello Sport. Si è espresso anche il francese Fabio Quartararo, pilota della Yamaha, che parla di giorno tristissimo per la perdita di una leggenda.

Non solo anche Jorge Lorenzo, tre volte campione del mondo in MotoGP e ritiratosi alla fine della scorsa stagione, ha affidato a Twitter i suoi pensieri: Non riesco ancora a crederci. Un altro esempio di quanto sia fragile la vita

In corso un’indagine dell’FBI per accertare i motivi dello schianto. Secondo TMZ, la scarsa visibilità e la nebbia potrebbero essere state le ragioni per cui il velivolo è precipitato . Kobe Bryant verrà introdotto nella Hall of Fame del basket il prossimo settembre, molto probabilmente insieme a Tim Duncan e Kevin Garnett .

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *