Quantcast

Maradona Santiago Lara. Mio padre è Diego Maradona.

Maradona Santiago Lara. Dall’Argentina arriva una notizia che potrebbe sconvolgere la vita di Diego Armando Maradona. Santiago Lara, 18enne di La Plata, ha infatti spiegato in tv che: “Per me mio padre sarà sempre Marcelo Lara ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, il mio vero papà è presumibilmente Diego Maradona”.

Le parole del ragazzo a “Nosotros a la manana” per adesso, rimangono solo un’ipotesi dato che non è stato ancora fatto un test del DNA. L’avvocato di Lara, Fabian Musto, ha spiegato che a breve effettueranno le pratiche necessarie per aprire un ricorso: “Non posso dire nulla di preciso per rispetto delle figure coinvolte ma stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, ci sono le condizioni giuste per andare avanti”.

La storia di Santiago Lara torna nuovamente a galla 14 anni dopo le parole della madre, Natalia Garat, che aveva già avviato la causa per il riconoscimento del figlio, poi sospesa per la morte della donna. Ora che il figlio è diventato maggiorenne, l’iter è pronto per essere riavviato. Se il test del DNA confermasse la paternità, Maradona arriverebbe dunque a nove figli (Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana, Diego Fernando più i tre di Cuba e Santiago) avvicinando sempre più la battuta di Giannina “Ne mancano pochi per fare una squadra di calcio”. Potrebbe interessarti anche: Rottura tra Wanda e Icardi ?

(Fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *