Quantcast

Liverpool Napoli, le formazioni di Champions League.

Liverpool Napoli

Il Liverpool di Jürgen Klopp sfida il Napoli di Carlo Ancelotti, nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League.

Il Liverpool ospita il Napoli nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. La squadra di Ancelotti dovrà assicurarsi la qualificazione agli ottavi nel Gruppo E, che vede il Liverpool in testa con 9 punti, seguito dal Napoli a 8 e dal Salisburgo a quota 4.

Ai partenopei quindi basterebbe solo una vittoria per avere la certezza matematica di raggiungere la fase a eliminazione diretta. Il match è in programma mercoledì 27 novembre 2019 alle ore 21.00 nella cornice dello Stadio Anfield Road e sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in streming su Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone.

Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione. Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre).

Le probabili formazioni Liverpool Napoli

Klopp scenderà in campo con il modulo 4-3-3. Grande recupero per Mohamed Salah che tornerà titolare per scendere in campo contro il Napoli. A completare il reparto offensivo del Liverpool ci saranno molto probabilmente Firmino e Manè, mentre a centrocampo il trio composto da : Fabinho, Henderson e Wijnaldum. A protezione di Alisson, difesa a quattro composta dalla coppia di centrali Lovren e Van Dijk, mentre AlexanderArnold e Robertson agiranno sulle corsie esterne.

Ancelotti conferma il consueto 4-4-2 . Occasione dal 1′ per Lozano che accanto a Mertens formerà la coppia di attacco. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui  . In mediana spazio ad Allan e Zielinski con Callejon ed Emlas a completare il centrocampo. In difesa la coppia collaudata ManolasKoulibaly, mentre sugli esterni Maksimovic e Di Lorenzo.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Manè.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Zielinski, Elmas; Lozano, Mertens.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *