Liverpool Napoli Ancelotti: Siamo vivi e vegeti…

Liverpool Napoli Ancelotti

Dopo il pareggio del match Liverpool Napoli, il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti , si ritiene comunque soddisfatto della sua squadra che è riuscita a rimanere in partita soffrendo.

L’allenatore del Napoli , Carlo Ancelotti, ha commentato il pari ottenuto contro il Liverpool : Non è facile uscire con punti da qui contro questo Liverpool. Ora la situazione nel girone è favorevole. Non siamo ancora usciti dal momento di difficoltà, ma la strada è quella giusta: l’ambiente è sano.

Un buon pareggio, quello del Napoli sul campo del Liverpool, Carlo Ancelotti può dirsi soddisfatto: Ottenere qui un pari non è facile. Siamo rimasti in partita anche se abbiamo sofferto. Non c’era un’altra maniera di uscire vivi da qui con questo Liverpool.  Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? visita la  Pagina . Il girone si è messo bene, siamo ancora in corsa sia noi che i Reds. Sinceramente non mi spiego la differenza di rendimento, non sono sorpreso della prestazione di Anfield ma di quelle del passato.

Questi sono grandi palcoscenici dove si è portati a dare tutto, stiamo uscendo pian piano da questo periodo. Il risultato e la prestazione ci aiuteranno. Questo è un ambiente sano, soprattutto dentro lo spogliatoio e nella volontà da parte di tutti per uscire da questo momento. Le critiche ci sono e ci saranno, ma dovremmo essere tutti un po’ più obiettivi. I momenti di difficoltà ci sono nel calcio, l’importante è non perdere la testa. Non ne siamo usciti perché dobbiamo dare ancora delle conferme ma siamo sulla strada giusta. Siamo vivi e vegeti.

Dopo la partita Liverpool-Napoli, Ancelotti confessa di aver sentito De Laurentiis :

Il presidente era molto contento, ha voluto ringraziare tutti per la partita. Ora speriamo di passare il turno. Disgelo? Già c’è, anche se a Liverpool fa molto freddo. Il Napoli, nonostante le variazioni di formazione, ha saputo tenere testa al Liverpool: Sono cambiati gli interpreti ma non è cambiata l’efficacia. Di Lorenzo ha giocato aperto a destra quando avevamo la palla e sulla linea dei centrocampisti quando non l’avevamo: il sistema non è cambiato.

Il presidente del Napoli ha voluto complimentarsi con Ancelotti e i calciatori dopo il pareggio conquistato a Liverpool: Questa partita è una risposta ai gufi, bravi l’allenatore e la squadra. Risolveremo tutto senza pressioni e condizionamenti.

Nuovi segnali di riavvicinamento tra la squadra del Napoli e Aurelio De Laurentiis . Dopo l’ottimo pareggio conquistato a Liverpool, il presidente ha voluto congratularsi con l’allenatore e i calciatori attraverso due tweet apparsi sul suo profilo ufficiale. Con Ancelotti e con questa squadra due vittorie e un pareggio contro un Liverpool stracampione. Contro chi gufa addossando il non rendimento a rinnovi non effettuati, questa partita è la risposta definitiva. Bravo l’allenatore e bravi i nostri calciatori. Poi prosegue così: Adesso tutti a testa bassa a lavorare duro e a considerare le prossime partite come se tutte fossero contro il Liverpool. Non dobbiamo oggi parlare di misure societarie con i giocatori. Queste vicende le risolveremo tra noi senza pressioni o condizionamenti esterni.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *