Quantcast

Live Non è la d’Urso. Guido ed Ivana Icardi: Wanda lo …

Live Non è la d'Urso. Guido ed Ivana Icardi: Wanda lo ...

Live Non è la d’Urso. Ieri sera nel programma Live Non è la d’Urso, ospite il fratello e la sorella di Mauro Icardi, Guido e Ivana, che raccontano di non vederlo da ben 5 anni. Guido Icardi: “Dal 2014 da quando si è sposato non sento mio fratello. Non ho alcun tipo di relazione”. Poi la D’Urso chiede come mai: “Credo che sia perché sua moglie lo manipola e l’allontana dalla famiglia”.

Interviene anche Ivana Icardi che cerca di difendersi dalle accuse:

“Sono stata al Grande Fratello in Argentina siamo stati tutti insieme.
“Parlate senza sapere! Non ha mai chiesto soldi a Mauro. Noi non vogliamo niente da lui ma solo stargli vicino.Non ho mai ricevuto regali e soldi da mio fratello. Non c’è più rapporto per via della moglie. Ci sono delle storie dietro”.

Guido Icardi:

“Questo momento è difficile per la carriera di Mauro, ha bisogno dell’appoggio della sua famiglia e di chi gli vuole bene. Sono qui perché devo sostenere mia sorella perché l’accusavano che voleva dei soldi, ma non è così. Sono qui per aiutarla e ripulire la sua immagine. Tutte le famiglie sono difficili, i rapporti sono complessi, contraddittori, ancor di più in questa famiglia dove c’è un uomo dal fulgore eccezionale che si accompagna da una donna che se Hitler la incontrasse di notte si metterebbe paura”.

Non solo Ivana vuole recuperare il rapporto con Mauro, anche Guido è convinto che sia la moglie la vera e unica responsabile del mancato rapporto con la famiglia. La certezza è che Guido Icardi, che di mestiere fa il tatuatore, prova un affetto profondo per il fratello. A dimostrazione la decisione di farsi tatuare il volto di Icardi , come dire che mai niente potrà farlo pentire di questa decisione. Rispondendo ad alcuni followers su Instagram che gli chiedevano la situazione con Mauro, Guido qualche tempo fa ha risposto:”Perché se va tutto male con Mauro me lo sono tatuato addosso? Non ho mai detto che vada tutto male, dico che ci sono troppi parassiti attaccati al suo portafoglio ma è un esempio per me e gli voglio bene al di là di tutto“.

Guido Icardi e le risposte su Instagram sul rapporto con Wanda Nara:

E’ ovvio“, affiancando subito dopo un’emoticon intenta a vomitare. Chi non rimane in silenzio, è la sorella di Wanda Nara, che risponde alle accuse fatte alla sorella: ”Ha rivoluzionato l’Italia, è molto brava come manager: non è normale vedere una donna così giovane in un contesto calcistico. E non è colpa sua se Icardi non gioca, sono decisioni che prendono assieme“. Potrebbe interessarti anche: Lautaro infortunato, Icardi titolare?

(fonte: Gossipblog)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *