Quantcast

Lite tra Dzeko ed El Shaarawy. Ranieri furioso e …

Lite tra Dzeko ed El Shaarawy. Secondo quanto racconta il “Corsport”, a Ferrara, in occasione del match perso contro la Spal, ci sarebbe stata una lite tra Edin Dzeko e Stephan El Shaarawy della Roma. Così si spiega lo sfogo dell’allenatore al termine della partita: “Se la Roma va in Champions c’è un programma, altrimenti cambieranno aria in parecchi”.

Durante l’intervallo del match, ci sarebbero state urla e Dzeko, che avrebbe preso a calci degli oggetti, si sarebbe avventato contro El Shaarawy, per un pallone non passato. El Shaarawy, avrebbe risposto a tono e la situazione è degenerata fino ad arrivare alle mani. Decisivo l’intervento dei compagni per dividerli , ma alla fine è stato punito solo El Shaawrawy, che è stato sostituito da Ranieri, con Perotti in campo al suo posto.

Questa tensione, però, potrebbe portare a un cambiamento radicale nelle decisioni future dei due giocatori. El Shaarawy potrebbe decidere di non rinnovare, mentre per Dzeko, vista l’età e l’ingaggio da 6 milioni di euro potrebbe essere ceduto. Su di lui occhi puntati dalla società nerazzurra. Potrebbe interessarti anche: Icardi deluso dopo il rientro

(fonte: Sportmediaset)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *