Quantcast

Lione Juventus, le formazioni della Champions League.

Lione Juventus

Il Lione di Rudi José García  sfida la Juventus di Maurizio Sarri nel match degli ottavi di finale di Champions League.

In attesa di capire come si evolverà la situazione Coronavirus, e di conseguenza come si procederà con l’organizzazione del big match con l’Inter, la Juventus scende in campo contro il Lione per gli ottavi di finale di andata della UEFA Champions League. Tutto pronto per il match tra il Lione e la Juventus nella gara valida per gli ottavi di finale di Champions League 2019/2020. Sei appassionato di Sport? Ti piacerebbe seguire la tua squadra del Cuore? Seguici sulla nostra pagina mainsport.it .  

La partita Lione-Juventus si giocherà mercoledì 26 febbraio 2020 alle ore 21.00 nella cornice dello Stadio del Parc OL e sarà trasmessa in esclusiva dall’emittente satellitare Sky. Gli abbonati potranno vedere la partita anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, usufruibile su pc e dispositivi mobili. La terza opzione è quella di abbonarsi a NOW TV.

Le probabili formazioni Lione-Juventus

Rudi José García dovrebbe confermare il modulo 3-4-1-2. Tra i pali Lopes, difesa a tre composta molto probabilmente da Marcal , Marcelo e Denayer. In mediana spazio alla coppia Tousart-Bruno, mentre sulle fasce agiranno Dubois e Cornet. Sulla trequarti spazio dal primo minuto a Aouar , pronto ad innescare la coppia offensiva Dembelè Traore.

Maurizio Sarri dovrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. A difesa del portiere Szczesny , probabile conferma per Bonuccide Ligt,  Danilo e Alex Sandro. A centrocampo spazio a BentacurRabiot Matuidi. Sulla trequarti probabili conferma per Ramsey , pronto ad innescare la coppia offensiva Cristiano Ronaldo– Dybala .

Lione (3-4-1-2): Lopes; Marcal, Marcelo, Denayer; Dubois, Tousart, Bruno, Cornet; Aouar; Dembelè, Traore

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Matuidi, Bentancur, Rabiot; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Indisponibili: Demiral, Douglas Costa, Pjanic (In dubbio), Higuain (In dubbio)

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *