Quantcast

Lewis Hamilton, campione del mondo: “Oltre i miei sogni”.

Lewis Hamilton

Il pilota della Mercedes, Lewis Hamilton vince il GP di Turchia e conquista il 7° titolo iridato, eguagliando il record di Schumacher.

Lewis Hamilton, pilota di F1 della Mercedes conquista il settimo titolo raggiungendo lo straordinario Schumacher. Il britannico ci arriva da campione, con un trionfo nel GP di Turchia. Per Lewis sei corone in sette anni (2014-2020) sommate alla prima, vinta nel 2008, alla seconda stagione di F1 con McLaren. Grande gara anche per la Ferrari, con Vettel terzo e Leclerc quarto. Sul podio anche Perez. Quinta posizione per la McLaren di Sainz che ha preceduto le due Red Bull di Verstappen e Albon. Ottavo Norris su McLaren davanti alla Racing Point di Stroll e alla Renault di Ricciardo. Ultima la Alfa Romeo Racing di Antonio Giovinazzi

Lewis Hamilton :”Da ragazzo sogni questi momenti”.

Il pilota della Mercedes, dopo il trionfo nel Gp di Turchia : “Sognate l’impossibile. Non permettete a nessuno di dirvi che non ce la potete fare. Lottate e lavorate per raggiungere i vostri obiettivi. Mi mancano le parole. Devo un enorme grazie alle persone che sono qui, che sono nelle nostre fabbriche, la nostra avventura è stata monumentale, sono fiero di farne parte. Ringrazio la mia famiglia. Da ragazzo sogni questi momenti. Quello che ho raggiunto va ben oltre i miei sogni, spero di essere di ispirazione per altri. Mai mollare. Sempre inseguire i sogni”

È stato un weekend difficile, dovevamo inseguire, non si può fare sempre tutto alla perfezione, ho avuto uno spavento a inizio gara con le gomme nuove, non riuscivo a passare, quando ho fatto l’errore con Vettel e Albon ho pensato che la gara mi sarebbe sfuggita di mano. E invece si è riaperta.  Sei appassionato di Sport ? Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato ? Visita la nostra pagina o vai sui canali social.

 

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *