Leverkusen Juventus, le formazioni di Champions League.

Leverkusen Juventus

Ultimo girone di Champions League, la Juventus è già qualificata come prima in classifica, mentre il Leverkusen deve vincere per qualificarsi agli ottavi.

La Juventus di Maurizio Sarri sfida il Bayer Leverkusen di Peter Bosz , nell’ultima giornata di Champions League. La squadra di Sarri è già qualificata, mentre il Leverkusen deve cercare di vincere in tutti i modi per qualificarsi. La partita si giocherà mercoledì 11 dicembre 25019 alle ore 21.00 alla BayArena di Leverkusen e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, che si è assicurata i diritti della Champions League. La sfida dei bianconeri contro i tedeschi non sarà visibile in chiaro. Per seguire la gara basterà sintonizzarsi su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) o Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone grazie all’app scaricabile sul sito di Sky o sullo store. In alternativa c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-JUVENTUS

Bosz dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Vuoi rimanere aggiornato sul mondo del Calcio? visita la Pagina . In attacco la coppia formata da Volland e Bailey, mentre Diaby e Bellarabi saranno i due esterni.

Sarri invece dovrebbe schierare il 4-3-1-2 concedendo un turno di riposo a Bonucci e De Ligt, dando una chance a Rugani e Demiral. Out Khedira, Bentancur e Ramsey. Cuadrado dovrebbe giocare come mezzala destra con Danilo terzino. Rabiot interno sinistro, davanti Higuain con Cristiano Ronaldo, alle loro spalle Bernardeschi.

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky; Retsos, Tah, Bender, Wendell; Bellarabi, Aranguiz, Demirbay, Diaby; Volland, Bailey.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Demiral, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *