Quantcast

Lecce Juventus. Le probabili formazioni delle squadre.

Lecce Juventus. Le probabili formazioni delle squadre.

Il Lecce ospita la Juventus nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A.

Il Lecce di Fabio Liverani, reduce da un pesante punto in trasferta contro il Milan, ospita in casa la Juventus capolista di Maurizio Sarri nell’anticipo della 9ª giornata del campionato di Serie A. I Salentini occupano il 16° posto con 7 punti, frutto di 2 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte, mentre la vecchia signora guida la graduatoria con 22 punti frutto di 7 vittorie e un pareggio.

Il match si giocherà sabato 26 ottobre 2019 allo Stadio Via del Mare di Lecce alle ore 15.00 e sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati alla piattaforma satellitare potranno vedere la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go: su pc e notebook collegandosi alla pagina ufficiale della piattaforma, su dispositivi mobili come tablet e smartphone scaricando l’applicazione per sistemi iOS e Android.

PROBABILI FORMAZIONI :

Liverani dovrebbe confermare il modulo 4-3-2-1 . In difesa, davanti al portiere Gabriel, Meccariello è favorito a destra su Rispoli e Benzar, mentre a sinistra ci sarà Calderoni e al centro la coppia centrale composta da Lucioni e Rossettini. A centrocampo ballottaggio in regia fra il greco Tachtsidis (favorito) e Petriccione, con Majer e Tabanelli mezzali. Dubbio sulla trequarti, con Farias che scalpita per rilevare Falco ed agire accanto a Mancosu, mentre in attacco dovrebbe essere confermato Babacar come terminale offensivo dei salentini.

Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-1-2. Sulla trequarti Bernardeschi potrebbe rilevare dal 1′ Bentancur, spostato nel ruolo di mezzala mentre nel tandem d’attacco accanto a Cristiano Ronaldo potrebbe esserci spazio per Higuain, nonostante le ottime condizioni di forma di Dybala. In difesa sono recuperati Danilo e De Sciglio, ma a destra toccherà ancora a Cuadrado. A centrocampo Rabiot va verso una maglia da titolare.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. Potrebbe interessarti anche Calcio Napoli, De Laurentiis: Ibra è un riferimento per il calcio

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *