Lecce Cagliari, le probabili formazioni di Serie A.

Lecce Cagliari

Il Lecce di Fabio Liverani, sfida il Cagliari di Rolando Maran, nella 13ª giornata di Serie A.

Il Lecce al sedicesimo posto con 10 punti, ospita il Cagliari al terzo posto in classifica assieme alla Lazio con 24 punti in classifica, nella 13ª giornata di Serie A. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? clicca Qui . Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. La gara si giocherà domenica 24 novembre 2019 con calcio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Ettore Giardiniero .

Il match Lecce-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

Liverani dovrebbe schierare il 4-3-1-2. Farias e Falco devono recuperare ancora e non sono ancora pronti , mentre Babacar e Lapadula hanno lavorato a parte per alcuni problemi muscolari. Out Fiamozzi e Tabanelli. In Difesa Calderoni favorito su Dell’Orco a sinistra mentre in mezzo al campo ci sarà Majer a completare il trio con Tachtsidis e Petriccione.

Maran invece dovrebbe scendere in campo con il 4-3-2-1. Luca Pellegrini non ci sarà, mentre Nahitan Nandez è rientrato e dovrebbe partire dal 1′. La certezza è il trio in attacco con Nainggolan e Joao Pedro a supportare Simeone.

LECCE (4-3-1-2), probabile formazione: Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; La Mantia, Lapadula. All.: Liverani

CAGLIARI (4-3-2-1), probabile formazione: Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All.: Maran

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *