Lecce Bologna, le probabili formazioni di Serie A.

Lecce Bologna

Il Lecce di Fabio Liverani sfida il Bologna di Siniša Mihajlović nella diciassettesima giornata di Serie A.

Il Lecce al quindicesimo posto assieme ad Udinese e Sampdoria con 15 punti, ospita il Bologna all’undicesimo posto in classifica a pari merito con Sassuolo e Verona a quota 19 , nella diciassettesima giornata di campionato della Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Brescia con il risultato di 0-3. mentre il Bologna da una vittoria interna contro l’Atalanta per 2-1.

La partita Lecce-Bologna si giocherà domenica 22 dicembre 2019 alle ore 15.00 nella cornice dello Stadio Ettore Giardiniero e sarà trasmessa in in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina . Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diiretta streaming Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Probabili formazioni Lecce-Bologna

Fabio Liverani dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2. Tra i pali Gabriel, a difesa del portiere la coppia di centrali RossettiniDell’Orco , mentre Rispoli  e Calderoni dovrebbero agire sulle fasce. A centrocampo spazio a Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli, mentre Shakhov agirà sulla trequarti, pronto ad innescare le due punte Falco e Babacar.

Siniša Mihajlović invece dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A difesa del portiere Skorupski, difesa a quattro composta dalla coppia di centrali TomiyasuBani , Mbaye e Denswil confermati nel ruolo di terzini. In mediana la coppia MedelPoli con OrsoliniDzemaili e Sansone pronti a servire l’unica punta Rodrigo Palacio.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Shakhov; Falco, Babacar.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Bani, Denswil; Medel, Poli; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *