Le probabili formazioni Inter Sampdoria.
Le probabili formazioni Inter Sampdoria. Questa sera alle ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano, l’Inter ospiterà la Sampdoria. L’Inter di Spalletti sfida la Sampdoria di Giampaolo nella 24.ma giornata di Serie A. La squadra nerazzurra sono terzi in classifica con 43 punti , 13 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, mentre la Sampdoria occupa il non posto a quota 33 punti con 9 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte.
Spalletti ha annunciato che Icardi non sarà convocato. Out anche Vrsaljko, che per un intervento chirurgico , probabilmente non farà ritorno all’Inter. Sulla destra ci sarà D’Ambrosio, con il dubbio Asamoah-Dalbert a sinistra e Srkiniar e De Vrij a comporre la coppia centrale. In mediana Joao Mario e Nainggolan ai lati di Brozovic: Vecino verso la panchina. Lautaro Martinez guiderà nuovamente l’attacco nerazzurro, come già in Europa League. Non recupera nemmeno Keita, che rimane fuori dai convocati.
Giampaolo ritrova Murru a sinistra dopo la squalifica, mentre oltre a Caprari e Barreto non saranno disponibili neppure Jankto e Ramirez. Sulla trequarti quindi ci sarà Saponara, mentre in attacco Gabbiadini e Defrel si giocano la maglia al fianco dell’inamovibile Quagliarella. Mediana scolpita con Praet e Linetty mezzali e lo svedese Ekdal in cabina di regia. Chance per Tonelli?
Di seguito le probabili formazioni Inter Sampdoria:
INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrj, Skriniar, Dalbert; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Defrel, Quagliarella.
Potrebbe interessarti anche: Intervista Gattuso
(fonte: Goal)