Le probabili formazioni Chievo Milan. La squadra rossonero di Gattuso, dopo aver conquistato e tolto il 3° posto all’Inter, vuole continuare a sfruttare il momento alquanto positivo. L’allenatore del Chievo , Domenico Di Carlo, ospita il Milan di Gennaro Gattuso nell’anticipo serale del sabato della 27ª giornata di Serie A.

Il Chievo, che ha scontato una penalizzazione iniziale di 3 punti, è in fondo alla classifica con 10 punti e un cammino di una vittoria, 10 pareggi e 15 sconfitte, mentre il Milan, si è conquistato il 3° posto in classifica con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte. Il match si giocherà sabato 9 marzo 2019 alle ore 20.30 allo Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Gattuso non avrà a disposizione lo squalificato Rodriguez e gli indisponibili Bonaventura e Zapata. Nel Chievo non ci sarà Rigoni per squalifica più gli infortunati Seculin, Tomovic e Frey.

Dove vedere Chievo Milan

La partita Chievo-Milan sarà trasmessa in diretta streaming in esclusiva su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi. Gli utenti della piattaforma di sport in streaming, ad esempio, potranno guardarla su smart tv abilitate, pc, tablet e smartphone. Sarà inoltre possibile seguire la gara collegando la propria tv a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox One. C’è la possibilità infine di utilizzare dispositivi quali Chromecast o Amazon Fire Stick.
Di seguito le probabili formazioni Chievo Milan:

Le probabili formazioni Chievo Milan:

CHIEVO (4-3-3): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

Potrebbe interessarti anche: Napoli Salisburgo 3-0