Quantcast

Le parole di Ancelotti. Due punti persi, meritavamo …

Le parole di Ancelotti. Due punti persi, meritavamo ...

le parole di Ancelotti. Dopo il pareggio contro la Fiorentina, l’allenatore del Napoli, non riesce a nascondere la delusione . Queste le parole di Ancelotti, subito dopo la gara:

“Risultato ingiusto. Abbiamo perso due punti che meritavamo per quello che abbiamo fatto”. “E’ stata una partita impeccabile, poi sono mancate alcune finalizzazioni e questo ci ha costretto a questo risultato – ha proseguito – Mertens? Non è fortunato. E’ mancata poi freddezza davanti al portiere, che ha tanti meriti. Hamsik? L’ho salutato giovedì…”.

Hamsik-Cina?” Non penso abbia inciso”.” La squadra ha fatto la prestazione, la vittoria sarebbe stata ampiamente meritata. Fabian Ruiz? E’ un giocatore diverso da Hamsik. La coppia Fabian-Allan è molto affidabile. 

Mertens? Le due occasioni avute le ha create grazie al suo movimento. E’ mancata poi freddezza davanti al portiere, che ha tanti meriti. C’è stato del nostro, ma merito a Lafont. Siamo arrivati davanti al portiere in maniera limpida, ma è mancato il colpo finale. Non giudico la mia squadra dal risultato. Ho visto una buona squadra, viva. Dobbiamo solo concretizzare. Speranze scudetto? Ieri avevamo 9 punti, oggi ne abbiamo 8 di distacco.

Al massimo si spegne domani, ora è un po’ più accesa”. Sulle condizioni di Albiol: “Ha quest’infiammazione che stiamo controllando, dopodiché in settimana si stabilirà una diagnosi precisa e i tempi di recupero, che non dovrebbero essere lunghissimi”. Hamsik-Cina è fatta? “Io l’ho salutato giovedì, non lo vedo da allora. Magari lo rivedo domattina, non lo so…”. Potrebbe interessarti anche: Tragedia al Flamengo

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *