Lazio Sassuolo, le formazioni di Serie A.
La Lazio di Simone Inzaghi, sfida il Sassuolo di Roberto De Zerbi, nella 19.ma giornata di campionato della Serie A.
La Lazio al settimo posto a quota 31 ospita il Sassuolo all’ottavo posto con 30 punti in classifica, nella 19.ma giornata di Serie A. I padroni di casa sono reduci da una vittoria contro la Roma per 3-0, mentre gli ospiti hanno pareggiato contro il Parma con il risultato di 1-1.
La partita Lazio-Sassuolo si giocherà domenica 24 gennaio 2021 alle ore 18.00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati avranno anche la possibilità grazie a Sky Go di godersi la partita in diretta streaming sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, sia sul proprio pc o notebook.
Nel primo caso occorrerà scaricare la app, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente, acquistando uno dei pacchetti proposti, di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare.
Le formazioni Lazio Sassuolo
Simone Inzaghi è pronto a schierare il modulo 3-5-2. Tra i pali Reina, difesa a tre formata da Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Akpa akpro , mentre la coppia formata da Lazzari e Marusic agirà sulle fasce laterali. In attacco la coppia offensiva Immobile-Caicedo.
Roberto De Zerbi schiererà il 4-2-3-1. A difesa del portiere Consigli, spazio a Toljan, Marlon santos, Ferrari e Kyriakopoulos. In mediana la coppia Locatelli–Obiang, mentre sulla trequarti agiranno Traoré, Djuricic e Defrel. In attacco unica punta Caputo.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Akpa akpro, Marusic; Immobile, Caicedo.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon santos, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Traoré, Djuricic, Defrel; Caputo.
Potrebbe interessarti anche: Franco Causio: “La Juve non ha identità in campo”.