Lazio Cluj, le probabili formazioni di Europa League.

Lazio Cluj

La Lazio di Simone Inzaghi, sfida il Cluj Dan Petrescu , nella quinta giornata del gruppo E di Europa League 2019-2020.

La Lazio ospita il Cluj nella quinta giornata del gruppo E di Europa League. La squadra di Simone Inzaghi ha un piede fuori dalla competizione. Per superare la fase a gironi deve vincere entrambe le partite (l’altra sarà in casa del Rennes) e sperare che i rumeni perdano contro il Celtic. Non solo, se la Lazio dovesse vincere 3-2 o 4-3 sarebbe eliminata già questa sera (all’andata aveva perso 2-1), mentre ripetendo l’identico risultato in Romania avrebbe ancora la speranza di ribaltare la differenza reti nei confronti dell’avversaria di giovedì sera.

Il match LazioCluj si giocherà questa sera alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta tv sul canale Sky Sport Uno, che trovate al numero 201 del decoder di Sky. Gli abbonati alla televisione satellitare potranno seguire questa gara anche grazie all’applicazione Sky Go, che ne permette la visione in diretta streaming video senza costi aggiuntivi, attivando l’applicazione su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO CLUJ.

Simone Inzaghi dovrebbe schierare in campo il modulo 3-5-2. Tra i pali Strakosha e davanti a lui giocherà Acerbi con Bastos e Vavro. Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? visita la  Pagina . In mediana, Sergej Milinkovic-Savic . A destra dovrebbe esserci Manuel Lazzari, dall’altra parte spazio a Jony, poi un tandem offensivo con Caicedo e Immobile.

Dan Petrescu non avrò a disposizione per squalifica Mario Rondon. Nel tridente offensivo Lacina Traoré,Deac e Omrani. A centrocampo si gioca con la linea a tre: Bordeianu, corredato da due mezzali come Culio e Djokovic. In difesa molto probabilmente ci saranno dal 1′ Burca e Boli, alle loro spalle il portiere Arlauskis . A destra giocherà Peteleu mentre a sinistra ci sarà Camora.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Vavro; M. Lazzari, Parolo, Cataldi, S. Milinkovic-Savic, Jony; Immobile, Caicedo
A disposizione: Proto, Patric, Luiz Felipe, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic, J. Correa
Allenatore: Simone Inzaghi

CLUJ (4-3-3): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Camora; Culio, Bordeianu, Djokovic; Deac, L. Traoré, Omrani
A disposizione: Jesus Fernandez, Butean, Cestor, Hoban, Costache, Golofca, Paun
Allenatore: Dan Petrescu

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *