Quantcast

Lazio Celtic, le probabili formazioni di Europa League.

Lazio Celtic

La Lazio di Simone Inzaghi, ospita il Celtic di Neil Lennon ,nella quarta giornata di Europa League.

La Lazio , sfida il Celtic nella quarta giornata di Europa League. Dopo la brutta sconfitta rimediata in Scozia, la Lazio è chiamata al successo nella gara di ritorno col Celtic. I biancocelesti, attualmente sono terzi nel Gruppo E con soli tre punti mentre il Celtic, guida la classifica con 7 punti . La sfida si giocherà questa sera allo stadio ‘Olimpico’ di Roma alle ore 18.55.

Europa League , Lazio-Celtic in tv e streaming: dove vederla

Il match Lazio-Celtic verrà trasmessa in diretta alle ore 18.55 da Sky su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre). Gli abbonati a Sky potranno vedere la gara anche in diretta streaming su pc, tablet o smartphone tramite Sky Go. Inoltre la gara sarà disponibile sempre in diretta streaming pure su Now Tv per gli abbonati al servizio streaming di Sky. Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo del calcio? guarda la Pagina .

PROBABILI FORMAZIONI

Simone Inzaghi in piena crisi e dovrà fare a meno purtroppo di diversi giocatori: Radu e Marusic sono indisponibili, così come Cataldi squalificato. Anche Correa non è al meglio, migliori, invece, le condizioni di Caicedo che sarà il partner di Ciro Immobile in attacco. Strakosha tra i pali, con Luiz Felipe, Vavro e Acerbi a comporre il reparto arretrato. Sugli esterni ci saranno Lazzari e Jony; in mezzo al campo, Leiva con Parolo e Milinkovic-Savic nel ruolo di mezzali.

Lewnnon dovrebbe schierare il modulo 4-2-3-1. Difesa a quattro composta da Elhamed , Julien, Ajer e Taylor con Forster in porta. Brown e McGregor faranno da diga davanti alla linea a quattro. Edouard guiderà le offensive degli scozzesi, supportato da Forrest, Christie ed Elyounoussi.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.

CELTIC (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *