Quantcast

Juventus Udinese, le probabili formazioni di Serie A.

Juventus Udinese

La Juventus di Maurizio Sarri sfida l’Udinese di Luca Gotti nella sedicesima giornata di Serie A.

La Juventus al secondo posto in classifica con 36 punti, ospita l’Udinese al quattordicesimo posto assieme a Lecce e Sassuolo a quota 15 punti, nella sedicesima giornata di campionato della Serie A. I bianconeri devono cercare di riprendere la marcia dopo le ultime due partite finite con pareggio contro il Sassuolo e una sconfitta contro la Lazio. L’Udinese reduce da un buon pareggio contro il Napoli, cercherà di portare a casa punti preziosi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

La partita Juventus-Udinese si giocherà domenica 15 dicembre 2019 alle ore 15.00 nella cornice dell’Allianz Stadium e sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati grazie a Sky Go potranno seguire la partita anche in diretta streaming, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Vuoi rimanere aggiornato sul campionato della Serie A? Clicca Qui.   Nel primo caso basterà solo collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, mentre nel secondo bisognerà scaricare l’app.

In alternativa per vedere la partita c’è l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che permette di seguire il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare a chi acquista uno dei pacchetti offerti.

Probabili formazioni Juventus -Udinese

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Can, Ramsey, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri
Indisponibili: Chiellini, Bentancur, Khedira
Squalificati: Cuadrado, Pjanic

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Okaka, Lasagna . All. Luca Gotti
Indisponibili: Samir, Jajalo

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *