Juventus Milan Coppa Italia, le probabili formazioni.

juventus milan

La Juventus di Maurizio Sarri sfida il Milan di Stefano Pioli per la semifinale di Coppa Italia.

A riaprire le danze ci pensa la prima delle due semifinali di Coppa Italia, che mette in palio un posto nella finalissima di Roma del 17 giugno. Si riparte dalla sfida d’andata disputata a San Siro lo scorso 13 febbraio, dove la Juventus grazie a un calcio di rigore di CR7 riuscì a afferrare il Milan passato in vantaggio con Rebic (1-1 il finale).

I rossoneri, per conquistare la finale di Coppa Italia, nel return match con la Juve , avranno l’obbligo di vincere o pareggiare dal 2-2 in su. Qualora al 90′ il punteggio dovesse essere di 1-1, si andrà ai calci di rigore (aboliti i tempi supplementari).

La partita Juventus Milan . match valido per la finale di Coppa Italia, si giocherà venerdì 12 giugno 2020 alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in diretta tv su Raiuno (emittente di stato, detiene i diritti in esclusiva della Coppa Italia). Ampio prepartita dalle 19:30 su RaiSport HD (canale 57 del digitale terrestre; canale 227 del decoder Sky).

La sfida dello Stadium, inoltre, sarà disponibile in streaming tramite RaiPlay, il servizio offerto dalla Rai visibile tramite PC, smartphone e tablet scaricando l’app ufficiale o collegandosi al sito www.raiplay.it.

Le probabili formazioni Juventus Milan Coppa Italia :

Maurizio Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. Tra i pali Buffon, a difesa del portiere Cuadrado, De Ligt , Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo probabile conferma per Bentacur, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Khedira e Matuidi. In attacco il tridente formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Stefano Pioli invece dovrebbe schierare il 4-2-3-1. A difesa del portiere Donnarumma difesa a quattro formata molto probabilmente da ContiKjaer ,Romagnoli e Calabria. A centrocampo probabile conferma per la coppia  KessiéBennacer , mentre sulla trequarti dovrebbero agire Paquetà , Bonaventura e Calhanoglu , pronti ad innescare l’unica punta Rebic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Bennacer; Paquetà, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. All. Pioli.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *