Quantcast

Juventus Lokomotiv Mosca. Le probabili formazioni.

Juventus Lokomotiv Mosca. Le probabili formazioni.

La Juventus nella terza giornata di Champions League ospita la Lokomotiv Mosca .

La Juventus affronta la Lokomotiv Mosca in casa nella terza giornata di Champion League. La sfida si giocherà questa sera all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21.00. La partita sarà possibile seguirla in esclusiva in diretta tv soltanto su Sky. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), e Sky Sport (numero 252 del satellite). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà anche la possibilità, di utilizzare Sky Go, seguendo la partita in diretta streaming sul proprio pc o su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Juventus-Lokomotiv Mosca sarà a disposizione in diretta streaming su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky. Su NowTV si potrà seguire il meglio della programmazione sportiva di Sky a seconda del pacchetto di abbonamento.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA

La Juventus di Maurizio Sarri, potrebbe schierare il 4-3-1-2 con il rientro in porta di Szczesny. Difesa che sarà confermata, con Cuadrado e Alex Sandro sugli esterni, Bonucci e De Ligt al centro. A centrocampo spazio per Matuidi al posto di Rabiot. Non convocato Ramsey, sulla trequarti ci sarà Bernardeschi. Davanti con Cristiano Ronaldo potrebbe rivedersi dal 1′ Dybala, favorito su Higuain .

Il Lokomotiv Mosca non avrà a disposizione in attacco Smolov, Djordjevic e Farfan, spazio a Eder dal 1′. A centrocampo con Joao Mario e Krychowiak maglie da titolari per Barinov e Alexey Miranchuk, con Murilo diga davanti alla difesa. Linea a quattro dietro con Ignatijev, Höwedes, Corluka e Idowu. Tra i pali Guilherme.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

LOKOMOTIV MOSCA (4-1-4-1): Guilherme; Ignatijev, Höwedes, Corluka, Idowu; Murilo; Al. Miranchuk, Barinov, Krychowiak, Joao Mario; Eder. Potrebbe interessarti anche: Conferenza stampa Maurizio Sarri Champion League 2019

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *