Juventus Lione, le formazioni di Champions League.

Juventus Lione

La Juventus di Maurizio Sarri sfida il Lione di Rudi Garcia, nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

La Juventus, reduce dal nono scudetto consecutivo, ospiterà il Lione nel match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2019/2020.Dopo l’1-0 del match di andata i bianconeri vanno a caccia della rimonta per prolungare la stagione. La vincente affronterà una tra Manchester City e Real Madrid ai quarti di finale.

La partita Juventus-Lione si giocherà venerdì 7 agosto 2020 alle ore 21.00 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Torino e sarà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 o 482 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in chiaro su Canale 5 con telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena.

Gli abbonati Sky potranno godere della visione in streaming  attraverso il servizio Sky Go mentre, in modo del tutto gratuito, sarà possibile seguire la diretta di Canale 5 su Mediaset Play.

Le probabili formazioni di Juventus-Lione Champions League

Maurizio Sarri dovrebbe schierare il modulo 4-3-3. Tra i pali Szczesny, difesa a quattro composta da  CuadradoDe Ligt, Bonucci Alex Sandro. A centrocampo probabile conferma per Bentacur, mentre sulle corsie laterali dovrebbero agire Pjanic Rabiot. In attacco il tridente formato molto probabilmente da Bernardeschi, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Rudi Garcia dovrebbe confermare il 3-5-2. A difesa del portiere Lopes, spazio molto probabilmente a Marcelo, Denayer e Marcal. A centrocampo dovrebbero agire Mendes, Tousart e Aouar, mentre sulle corsie laterali agiranno molto probabilmente Tete e Rafael. In attacco la coppia offensiva DepayDembele.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Pjanic; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo

LIONE (3-5-2): Lopes; Marcelo, Denayer, Marcal; Tete, Mendes, Tousart, Aouar, Rafael; Depay, Dembele

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *