Juventus Kulusevski: Non vedo di fare coppia con Dybala.

Juventus Kulusevski

Il centrocampista, Dejan Kulusevski, acquistato dalla Juve ma lasciato al Parma fino a fine stagione, ha parlato del suo futuro in bianconero.

Dejan Kulusevski , centrocampista acquistato dalla Juventus per 35 milioni di euro , voluto fortemente dal club , battendo la concorrenza dell’Inter , ha parlato del suo futuro: “Sono attratto dall’idea di misurarmi con i migliori. Alla Juve potrò imparare, non vedo l’ora di fare coppia con Dybala e il suo sinistro magico.

Posso giocare in più ruoli, per questo conto di riuscire a ritagliarmi il mio spazio in bianconero” .

Il giocatore ha già sentito Maurizio Sarri: “È stato simpatico e mi ha fatto sentire a mio agio. Conosco il suo tipo di gioco e anche questo è stato uno dei motivi della mia scelta. Spero che possa vincere la Champions League con la Juventus”.

Juventus Kulusevski : La crescita a Parma

Di certo, nulla sarebbe stato possibile senza la continuità che ha potuto avere a Parma: “Mi è stata data grande fiducia, è stata una stagione straordinaria che ora voglio chiudere in bellezza. Non penso ai gol, l’importante è vincerle tutte e continuare ad imparare. D’Aversa è un martello, devo sbagliare il meno possibile” ha proseguito Kulusevski. Che poi ha voluto ringraziare un compagno di squadra: “Bruno Alves mi ha fatto da tutor. A 40 anni è il più in forma di tutti. Gli ho chiesto aiuto e gli sono grato”.

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *