Quantcast

Infortunio Mandzukic….Juve preoccupata

brutto infortunio per mandzukic

Nell’allenamento di oggi, alla Continassa, Mario Mandzukic , si è fermato a causa di un infortunio ai flessori della gamba sinistra. A causa dell’infortunio, Mandzukic dovrà saltare sicuramente la gara di Coppa Italia con il Bologna ( che si svolgerà sabato prossimo alle ore 20e45 presso lo stadio Dall’Ara e sarà arbitrata da Federico La Penna ). Si potrebbe correre il rischio di saltare anche la Supercoppa contro il Milan che si svolgerà mercoledì a Gedda.


Nel corso della sua carriera ha conquistato tre campionati croati, due Coppe di Croazia, quattro Supercoppe di Croazia, due campionati tedeschi, una Supercoppa di Germania, una Supercoppa dii Spagna, tre campionati italiani, etc… E’ stato eletto miglior giocatore del campionato croato nel 2009, considerato uno dei miglior attaccanti della sua generazione. L’attaccante è stato uno dei giocatori più utilizzato della stagione saltando solo tre partite per una distorsione alla caviglia. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a le visite mediche di rito, per valutare l’entità dell’infortunio.

Per la partita di sabato,il tecnico livornese ,Massimiliano Allegri, potrebbe effettuare qualche cambio. Infatti in difesa potrebbe utilizzare il Spinazzola, mentre a centrocampo dovrebbero giocare Khedira e Emre Can. Il tecnico bianconero, dovrà fare a meno anche di Cuadrado ( che ha rimediato un trauma in iperestensione del ginocchio sinistro durante il match di Champions League contro lo Young Boys ). Cancelo ( infortunato al menisco) ivece sarebbe già pronto al rientro. Domani nel pomeriggio, ci sarà la conferenza stampa di vigilia alle ore 12.00 all’Allianz Stadium.

Potrebbe interessarti anche https://mainsport.it/juve-cessione-dybala/

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *