Juventus Fiorentina. Le probabili formazioni.

Juventus Fiorentina. Le probabili formazioni.

Juventus Fiorentina. Le probabili formazioni.

Juventus Fiorentina. La Juventus di Massimiliano Allegri, ad un passo dalla vittoria per l’ottavo scudetto, sfida la Fiorentina di Vincenzo Montella, nella 33ª giornata di Serie A . La Juventus, in cerca del punto per vincere l’ottavo scudetto, è a quota 84 punti, frutto di 27 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. La Fiorentina, invece, è al 10° posto, frutto di 8 vittorie, 16 pareggi e 8 sconfitte. La partita Juventus Fiorentina si giocherà oggi alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino.

Il match sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno inoltre seguire la partita  su diversi dispositivi : su pc, tablet e smartphone, oppure sulle smart tv compatibili con la app e sul televisore di casa collegato a un decoder Sky Q o ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora avvalendosi di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Le probabili formazioni Juventus Fiorentina:

Juventus 4-3-3: Allegri non avrà a disposizione ancora per infortunio: Caceres e Chiellini in difesa, Douglas Costa e Mandzukic in attacco, Dybala, Perin e Khedira. In porta giocherà Szczesny, in difesa Cancelo, Bonucci, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo confermati, Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco Cristiano Ronaldo, Cuadrado e Bernardeschi, favorito su Kean.

Fiorentina 4-3-3: Montella in vista del match di Coppa Italia, potrebbe far riposare alcuni giocatori : Vitor Hugo, Biraghi, Gerson e Muriel. Anche se Edimilson Fernandes è recuperato, in regia molto probabilmente ci sarà Veretout. In attacco potrebbe esserci Mirallas al fianco di Chiesa e Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Bernardeschi.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Ceccherini, Hancko; Benassi, Veretout, Dabo; Chiesa, Simeone, Mirallas.

Potrebbe interessarti anche: Le probabili formazioni Bologna Sampdoria

(fonte: Sportmediaset)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons