Juventus Empoli. La Juventus di Massimiliano Allegri, ospita in casa l’Empoli dei Beppe Iachini nell’anticipo della 29ª giornata di Serie A. La Juventus è a 75 punti frutto di 24 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta, e un vantaggio di 15 punti sul Napoli. L’Empoli, invece, è al sedicesimo posto a pari merito con l’Udinese con 25 punti, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte. La partita si giocherà sabato 30 marzo 2019 alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino. Il match Juventus Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con il proprio computer, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni Juventus Empoli:

Allegri non avrà a disposizione Barzagli, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo, quest’ultimo infortunato con il Portogallo. De Sciglio potrebbe giocare da titolare e in attacco probabilmente scenderà il tridente formato da Dybala, Mandzukic e Bernardeschi. Dietro Rugani tra il ballottaggio Bonucci e Chiellini, in mediana Emre Can .

Iachini non avrà a disposizione Silvestre in quanto squalificato. Dovrebbe schierare Maietta al centro del reparto arretrato a tre con Veseli e Dell’Orco. Fra i pali Dragowski , a centrocampo sulle fasce probabilmente Di Lorenzo e Pajac, mentre per il ruolo di mezzala destra c’è il ballottaggio Traoré-Acquah, con il primo in vantaggio sul compagno.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Mandzukic.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.

Potrebbe interessarti anche: I 26 anni di carriera di Francesco Totti

(fonte: Goal.com)