Juventus Cagliari, le probabili formazioni di Serie A.

Juventus Cagliari

La Juventus di Maurizio Sarri sfida il Cagliari di Rolando Maran, nella diciottesima giornata di Serie A.

La Juventus al primo posto a pari merito con l’Inter con 42 punti, ospita il Cagliari al sesto posto a quota 29 punti, nella diciottesima giornata di campionato della Serie A. Il 2019 della Juventus si è chiuso con la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio , mentre il Cagliari ha chiuso l’anno con due sconfitte consecutive .

La partita Juventus-Cagliari si giocherà lunedì 6 gennaio 2020 alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino e sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da  Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Gli abbonati potranno inoltre seguire la gara anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia sul proprio pc o notebook, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone. Sei appassionato di Calcio? Ti piacerebbe essere aggiornato sul mondo dello Sport? guarda la nostra pagina .

Nel primo caso basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’applicazione per sistemi iOS e Android. L’alternativa è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che permette di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

Maurizio Sarri dovrebbe confermare il 4-3-1-2. Tra i pali Szczesny , difesa a quattro composta dalla coppia di centrali Bonucci-de Ligt , mentre Cuadrado e Alex Sandro agiranno sulle corsie esterne. A centrocampo spazio a Rabiot , Pjanic e Matuidi, mentre Dybala agirà sulla trequarti , alle spalle della coppia di attacca Ronaldo-Higuain.

Rolando Maran dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo del tecnico bianconero. A difesa del portiere Olsen, spazio a Cacciatore, Walukiewicz, Klavan e Pellegrini . A centrocampo il tridente formato molto probabilmente da: Nandez, Cigarini e Rog , mentre sulla trequarti spazio alla coppia Nainggolan-Joao Pedro, pronti ad innescare l’unica punta Simeone.

JUVENTUS (4-3-1-2) : Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Higuain

CAGLIARI (4-3-2-1) : Olsen; Cacciatore, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *