Juventus Bonucci. Noi campioni d’inverno.

Juventus Bonucci

Il difensore della Juventus, Leonardo Bonucci, dopo la vittoria della sua squadra contro la roma, festeggia sui social.

La Juventus di Maurizio Sarri si è proclamata campione d’inverno . I giocatori della juventus dopo la vincita in trasferta contro la Roma, hanno commentato il momento sui social a partira da Capitan Bonucci: Abbiamo raggiunto metà obiettivo, ma è a metà strada che la salita si fa più ripida, e allora miglioriamo per diventare grandi .

Cristiano Ronaldo invece dopo la vittoria contro la Roma è molto diretto è festeggia così: Vittoria importante e ottimo lavoro di squadra! . Siamo tornati al nostro posto. Stesso umore per Szczesny e Buffon, senza dimenticare però i brutti infortuni di Zaniolo e Demiral con i messaggi di auguri dei campioni bianconeri. Pjanic minimizza: I titoli non si vincono a gennaio.


Il titolo di inverno infatti è importante, ma relativo. Nonostante la fatica fatta per raggiungere l’Inter di Conte, la Juventus è concentrata sul lavoro da fare verso il traguardo finale. Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sulla tua squadra del Cuore ? clicca Qui .   A partire da Bonucci: Non ci resta che migliorare per diventare grandi, abbiamo raggiunto solo metà obiettivo. Un pensiero condiviso da Miralem Pjanic subito dopo la partita vinta in casa della Roma che ha smorzato l’entusiasmo per il titolo d’inverno: “Questi “titoli” non occupano spazio in bacheca – ha ricordato sui social -. Gli scudetti non si decidono a gennaio, né sul campo, né a parole“.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *