Juventus Bologna 2019. Le probabili formazioni.

Juventus Bologna 2019. Le probabili formazioni.

La Juventus di Sarri sfida il Bologna nell’anticipo dell’8ª giornata di Serie A.

Juventus Bologna 2019. La Juventus di Maurizio Sarri sfida il Bologna di Sinisa Mihajlovic nell’anticipo serale del sabato dell’8ª giornata di Serie A. Il match si disputerà questa sera nel palcoscenico dell’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa su  DAZN , visibile per i clienti della piattaforma streaming anche sulle moderne smart tv compatibili con la app, nonché su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) oppure ad un dispositivo quale Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BOLOGNA 2019:

Sarri recupera Danilo anche se ad agire da esterni bassi saranno ancora Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo la regia sarà affidata a Pjanic, mentre Khedira e Matuidi dovrebbero spuntarla come mezzali su Bentancur e Rabiot. Per la trequarti, non convocato Ramsey: si va quindi verso la conferma di Bernardeschi. In attacco Higuain, favorito su Dybala, ad affiancare Cristiano Ronaldo. In porta Buffon potrebbe concedere un turno di riposo a Szczesny.

Mihajlovic perde per 4 settimane Medel per una lesione al bicipite femorale e sarà sostituito in mediana da Svanberg, favorito su Schouten e Dzemaili per fare coppia con Poli. In difesa Mbaye a destra e Krejci a sinistra, mentre Denswil dovrebbe prevalere su Bani per giocare accanto a Danilo. Sulla trequarti sarà confermato il terzetto composto dall’ex Orsolini, Soriano e Sansone, mentre in attacco dovrebbe esserci Palacio.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. Potrebbe interessarti anche: Napoli, De Laurentiis: Insigne scomodo …

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *