La Juventus di Maurizio Sarri, sfida l’Atletico Madrid di Diego Simeone, per consolidare il primo posto nel girone di Champions League.

Tutto pronto per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League. La Juventus affronta l’Atletico Madrid, in un match che potrebbe assegnare ai bianconeri la prima posizione definitiva nel gruppo D. Il match Juventus-Atletico Madrid è in programma martedì 26 novembre 2019, alle ore 21.00 nella cornice dell’Allianz Stadium , e sarà trasmessa in diretta da Sky.

Il match andrà in onda per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).Gli abbonati alla tv satellitare potranno inoltre seguire la partita in diretta streaming su Sky Go ,sia sul proprio pc o notebook, collegandosi direttamente alla pagina ufficiale della piattaforma, sia su dispositivi mobili quali tablet e smartphone, scaricando la app per sistemi iOS e Android .

La partita Juventus-Atletico Madrid sarà visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset, su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Le probabili formazioni di Juventus-Atletico Madrid:

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo del Calcio? guarda la pagina di MainSport.it . Sarri dovrà fare a meno di Alex Sandro, Douglas Costa e Bernardeschi. Il tecnico dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-1-2. A difesa di Szczensy , ci saranno molto probabilmente Bonucci e Cuadrado. A centrocampo Matuidi insieme a Pjanic e Khedira. Sulla trequarti Ramsey, mentre in attacco torna Cristiano Ronaldo, affiancato da Higuain o Dybala .

Juventus ( 4-3-1-2): Szczensy; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Atletico Madrid ( 4-4-2): Oblak; Lodi, Hermoso, Felipe, Trippier; Lemar, Hector, Herrera, Koke, Joao Felix; Morata, Correa. All. Diego Simeone.