Juventus Ajax. Le probabili formazioni.
La Juventus di Allegri ospita l’Ajax di Ten Hag per il ritorno dei quarti di Champions League all’Allianz Stadium di Torino. All’andata tra le due squadre è finita 1-1. Per ottenere la qualificazione la Juventus dovrà vincere ma potrebbe bastare anche lo 0-0. La partita Juventus Ajax, si giocherà questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre la partita sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Sky su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Al contrario di quanto accaduto all’andata stavolta la partita non sarà visibile in chiaro sulla Rai.
Le probabili formazioni Juventus Ajax:
Allegri avrà a disposizione Emre Can, mentre Chiellini è out. Al suo posto conferma per Rugani. Out anche Mandzukic. A sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre dall’altra parte Cancelo è in vantaggio su De Sciglio. Regia affidata a Pjanic. Matuidi sta bene e sarà al suo posto. In attacco il tridente formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala, favorito su Kean. Douglas Costa pronto a gara in corso. Out Perin e Caceres, pure loro infortunati, oltre a Cuadrado che è fuori lista.
Ten Hag avrà a disposizione Mazraoui, ma perde l’altro terzino Tagliafico. De Jong dovrebbe partire dal primo minuto, insieme a Schone. Ziyech, Van De Beek e Neres agiranno alle spalle dell’unica punta Tadic.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic.
Potrebbe interessarti anche: Marotta su Icardi e Spalletti
(fonte: Goal.com)