La Juventus di Allegri ospita l’Ajax di Ten Hag per il ritorno dei quarti di Champions League all’Allianz Stadium di Torino. All’andata tra le due squadre è finita 1-1. Per ottenere la qualificazione la Juventus dovrà vincere ma potrebbe bastare anche lo 0-0. La partita Juventus Ajax, si giocherà questa sera alle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino. La sfida verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky su Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre) e su Sky Sport (canale 251 del satellite). Inoltre la partita sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati Sky su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Al contrario di quanto accaduto all’andata stavolta la partita non sarà visibile in chiaro sulla Rai.

Le probabili formazioni Juventus Ajax:

Allegri avrà a disposizione Emre Can, mentre Chiellini è out. Al suo posto conferma per Rugani. Out anche Mandzukic. A sinistra ci sarà Alex Sandro, mentre dall’altra parte Cancelo è in vantaggio su De Sciglio. Regia affidata a Pjanic. Matuidi sta bene e sarà al suo posto. In attacco il tridente formato da Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Dybala, favorito su Kean. Douglas Costa pronto a gara in corso. Out Perin e Caceres, pure loro infortunati, oltre a Cuadrado che è fuori lista.

Ten Hag avrà a disposizione Mazraoui, ma perde l’altro terzino Tagliafico. De Jong dovrebbe partire dal primo minuto, insieme a Schone. Ziyech, Van De Beek e Neres agiranno alle spalle dell’unica punta Tadic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

AJAX (4-2-3-1): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Mazraoui; Schone, De Jong; Ziyech, Van De Beek, Neres; Tadic.

Potrebbe interessarti anche: Marotta su Icardi e Spalletti

(fonte: Goal.com)