Juve Zinédine Zidane al posto di Sarri ?

Juve Zinédine Zidane

Sul “Mundo Deportivo” si legge come il tecnico francese , Zinédine Zidane possa essere il prossimo allenatore della Juve se Pochettino andasse al Real Madrid.

Secondo il “Mundo Deportivo” , Zinédine Zidane, potrebbe essere il prossimo allenatore della Juve. Tutto passa da Pochettino, ex allenatore del Tottenham, che sembra essere in orbita Real Madrid. Il tecnico portoghese, infatti, è stato uno degli allenatori accostati al Real Madrid negli ultimi tempi.

Pochettino sembrava essere la prima scelta per sostituire Zidane sulla panchina dei blancos, (racconta il Mundo Deportivo), ma rinnovò il contratto con il club inglese poco tempo prima dell’addio del tecnico francese al Real nel 2018, poi sostituito da Lopetegui. Ora che Pochettino è senza panchina e in attesa di offerte, ecco che il Real Madrid ci può riprovare. Come si legge sul quotidiano spagnolo, che riprende “The Independent”, media inglese, Pochettino è in pole per sostituire Zidane visti i rapporti non buoni tra il francese e il presidente Florentino Perez.

Zidane è sotto contratto con il club della capitale spagnola fino al 2022, ma questo non significa che il francese non possa lasciare, visto anche qualche risultato negativo . Tutto questo può portare l’allenatore francese sulla panchina della Juventus per sostituire Maurizio Sarri. Ti piacerebbe essere sempre aggiornato sul mondo dello Sport? Visita la nostra pagina mainsport.it .   Si legge come Zidane sia stato accostato alla Juve anche nella scorsa stagione, ma il suo addio al Real Madrid impedì il suo arrivo a Torino.

Zidane, dunque, segue concentrato la fine della stagione con il Real Madrid , come disse lo stesso francese prima del Clasico in sala stampa quando gli chiesero del suo futuro: “A questa domanda devono rispondere altri. A me preoccupa solo andare avanti in questa stagione e cercare di vincere sempre: alla fine vince solo uno e proviamo ad essere noi”

Interazioni del lettore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *