Juve Zaniolo. Paratici e Vigorelli si vedranno a Napoli.
In occasione del prestigioso Premio Nazionale dell’Assoallenatori il ds della Juve incontrerà il procuratore di Zaniolo.
Juve Zaniolo. Entrambi vincitori del Football Leader, Fabio Paratici e Claudio Vigorelli si incontreranno domani a Napoli. In questa occasione il ds della Juventus e l’ agente di Nicolò Zaniolo, potranno continuare il discorso sul centrocampista della Roma che sta per rinnovare con il club della capitale, circostanza che non esclude una futura cessione.
I due erano stati visit insieme a Madrid, nell’albergo della Juventus, prima del match di Champions contro l’Atletico. Poi avvistati prima dei quarti di Champions contro l’Ajax e poi ancora a Milano. Incontri nei quali Paratici ha espresso il grande interesse per Zaniolo. Il calciatore è legato alla Roma fino al 2023 e ha un ingaggio di 700 mila euro. Con la straordinaria stagione appena disputata lo ha portato alla ribalta internazionale confermandolo come il miglior talento italiano insieme con Federico Chiesa della Fiorentina e Moise Kean, che già veste la maglia bianconera. Potrebbe interessarti anche: Champion League, il calendario 2019/2020
(fonte: Tuttosport)