Juve Rabiot. I bianconeri hanno il sì del francese e ora aspettano la firma. Nuovi contatti con la madre del giocatore, che ha dato la parola.

Juve, Adrien Rabiot ha confermato la sua volontà di passare dal Psg alla Juve e l’accordo si concluderà in tempi rapidi con la firma sul contratto. «Ci sono tante squadre e noi per Rabiot stiamo facendo la nostra corsa», ha spiegato ieri il ds juventino Fabio Paratici durante la presentazione di Maurizio Sarri. Dopo l’incontro della scorsa settimana con la madre-manager del ragazzo e i recenti colloqui positivi, la fiducia cresce di ora in ora.

Nei giorni scorsi la madre-manager Veronique e i dirigenti bianconeri hanno perfezionato l’intesa e raggiunto un accordo verbale, dando la propria parola alla Juventus. E’ vero che nel calcio non si può escludere mai nulla fino alle firme, ma la sensazione è che il giocatore non cambierà idea e presto diventerà il secondo colpo della Juventus a parametro zero. Potrebbe interessarti anche: Inter, Ausilio: con Conte faremo 3-4 acquisti

(fonte: Tuttosport)