Juve Pogba. Il calciatore di origini guineane, Pogba, è il centrocampista del Manchester United e della nazionale francese, con cui si è laureato vice campione d’Europa nel 2016 e campione del mondo nel 2018. Il sogno dei tifosi della Juve è di rivedere Paul Pogba con la maglia bianconera . Pogba ha dichiarato che gli piacerebbe giocare agli ordini di Zidane. Inoltre ha dichiarata che, nonostante l’addio del nemico Mourinho, il suo tempo al Manchester United potrebbe essere finito.

In Spagna, infatti, da quello che si evince, pare che Agnelli, Paratici e Nedved, starebbero pensando a Pogba, un giocatore di altissimo livello, per rinforzare il proprio centrocampo.

Il 26enne , con contratto in scadenza nel 2021, infatti, avrebbe sospeso la proposta di rinnovo del Manchester U., dichiarando di volersi prendere un po di tempo per pensare bene al suo futuro. Questo potrebbe portare ad ascoltare anche altre richieste estere. Tra queste richieste , potrebbe esserci anche la Juve, che farebbe il tutto per tutto per riportarlo a Torino.
Potrebbe interessarti anche: Intervista Pirlo, Juve Milan e Inter

(Fonte: Sportmediaset)